rotate-mobile
Cronaca Tivoli / Redazione

Abusò delle figlie minorenni. Condannato a 4 anni e 4 mesi

I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 60 anni, già finito 2 volte in carcere per aver violentato le 2 figlie minorenni e poi scarcerato. Ora deve scontare 4 anni e 4 mesi di reclusione

I Carabinieri della Stazione di Mentana hanno arrestato H.M., marocchino di 60 anni da tempo residente in Italia, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Tivoli. L’uomo è stato condannato a 4 anni e 4 mesi di reclusione a seguito della condanna per violenza sessuale ai danni delle figlie, all’epoca dei fatti entrambe minorenni.

H. M. fu denunciato, la prima volta, nel 2004 per aver abusato sessualmente di una delle figlie minorenni. A conclusione delle indagini fu arrestato. Scarcerato e sottoposto all’obbligo della firma, con divieto di  dimora nel Comune di Fonte Nuova, tale provvedimento gli fu revocato nel 2006.

Nel mese di  del 2009, un’altra figlia, sempre minorenne, denunciò di essere stata molestata dal padre. Venne nuovamente arrestato e scarcerato nel mese di giugno del 2009. La condanna emessa subito dopo il processo è divenuta esecutiva, per cui dovrà scontare la pena nel carcere di Rebibbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusò delle figlie minorenni. Condannato a 4 anni e 4 mesi

RomaToday è in caricamento