rotate-mobile
Cronaca Fiumicino

Violenza sessuale dopo la festa in spiaggia, un arresto ed una denuncia

In manette è finito un 26enne. Le ragazze prese di mira dopo essersi fermate ad aiutare una coppia di automobilisti in panne

Sono prima state importunate, poi spintonate ed alla fine una di loro ha subìto una violenza sessuale. La notte da incubo è stata vissuta da tre ragazze romane di 30, 31 e 25 anni dopo essere uscite da uno stabilimento balneare di Fiumicino. I fatti fra domenica e lunedì quando le giovani, dopo aver trascorso una serata in spiaggia, si sono fermate ad aiutare una coppia di fidanzati in difficoltà con la loro macchina. 

Violenza sessuale fuori dallo stabilimento 

Mentre si fermavano a prestare aiuto alla coppia, le tre amiche, sono state però immediatamente importunate da due ragazzi, probabilmente ubriachi che, in poche secondi, dalle parole sono passati ai fatti. Le hanno spintonate, fino a farne cadere a terra una. Poi, mentre uno di loro la bloccava, l’altro provava a sfilarle gli shorts.

Grida di aiuto delle ragazze

Le grida di aiuto delle amiche hanno allertato il servizio di vigilanza del locale, immediatamente intervenuto, mentre gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fiumicino, giunti in breve sul posto,  hanno bloccato uno degli aggressori.  

Un arresto per violenza sessuale 

Ventiseienne romano, riconosciuto dalla vittima, è stato arrestato per tentata violenza sessuale e lesioni e, al termine degli accertamenti, tradotto presso il carcere di Civitavecchia. Nel prosieguo delle indagini, coordinate dalla Procura di Civitavecchia e curate dal dottor Giuseppe Rubino, dirigente del commissariato Fiumicino, i poliziotti hanno identificato il complice, un 25enne anch'egli romano, denunciandolo per gli stessi reati in quanto non fermato nella flagranza del reato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale dopo la festa in spiaggia, un arresto ed una denuncia

RomaToday è in caricamento