rotate-mobile
Cronaca Prati / Viale Giuseppe Mazzini

Prati: palpeggia il seno ad una minorenne disabile, arrestato

A dare l'allerta al 113 un passante. Il maniaco colto in flagranza di reato è stato giudicato con l'accusa di "violenza sessuale"

Violenza sessuale. Questa l'accusa con la quale gli agenti di polizia hanno arrestato in zona Prati un giovane cittadino romeno senza fissa dimora trovato mentre palpeggiava insistentemente il seno ad una minorene disabile. Il 'mostro' è stato notato da un passante mentre molestava pesantemente la ragazzina in viale Giuseppe Mazzini, poi l'allerta al 113.

CIRCUITA ED ADESCATA - L'allarme lanciato alla sala operativa della Questura ha poi permesso ad una autoradio del commissariato Prati di arrivare velocemente in viale Mazzini. Il maniaco è stato poi colto in flagranza di reato, mentre toccava il seno della disabile dopo averla circuita ed adescata. Quindi l'arresto, con l'accusa di "violenza sessuale".

AFFIDATA ALLA MADRE - Una volta accertato lo stato di salute fisico della vittima gli agenti hanno quindi rintracciato la madre della giovane che ha raggiunto sua figlia trovandola in stato di choc. Il molestatore è stato giudicato con rito direttissimo nelle aule del Tribunale di piazzale Clodio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prati: palpeggia il seno ad una minorenne disabile, arrestato

RomaToday è in caricamento