rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ciampino

Si porta in casa un amico per violentare insieme la giovane fidanzata

La vittima è stata trovata con gli indumenti strappati e delle ferite alle braccia. In manette due giovani di 25 e 26 anni

Ancora una giovane donna vittima di violenza sessuale. A perpetrarla nei suoi confronti il fidanzato ed un suo amico, invitato dal compagno della vittima in un appartamento di Ciampino. Un tentativo sventato grazie alla forza di volontà della giovane che è riuscita ad allertare il 113 prima che fosse troppo tardi.

ALLERTA AL 113 - La segnalazione alla Sala Operativa della Questura nella serata di ieri con gli agenti del commissariato di Marino, diretto dal dottor Valter Di Forti, intervenuti nell'abitazione del Comune a ridosso dei Castelli Romani, per una segnalazione di violenza sessuale.

INDUMENTI STRAPPATI - Sul posto i poliziotti hanno trovato la richiedente in stato di semicoscienza con gli indumenti strappati e ferita agli arti superiori, la quale riferiva che, poco prima, due cittadini iracheni avevano tentato di usarle violenza all’interno del proprio appartamento. La donna aveva reagito e pur essendo picchiata selvaggiamente riusciva a far desistere i due guadagnando il tempo necessario per allertare i vicini e chiamare il 113.

CON LE VALIGIE PRONTE - Uno degli aggressori, il 26enne sentimentalmente legato alla vittima, è stato fermato dagli agenti all’interno dell’appartamento intento a fare i bagagli per poi fuggire.

'COMPAGNO DI MERENDE' - Mentre il secondo, un connazionale 25enne, riuscito a fuggire prima dell’intervento della Polizia, è stato successivamente rintracciato nella sua abitazione all’Appio Claudio, attraverso gli accertamenti esperiti su un telefonino in possesso del convivente della vittima. Entrambe le persone bloccate  sono state arrestate.

VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO - Dovranno rispondere del reato di tentata violenza sessuale di gruppo e lesioni personali e sono stati associati presso il carcere di Velletri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si porta in casa un amico per violentare insieme la giovane fidanzata

RomaToday è in caricamento