rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Viale Giuseppe Mazzini

In chiesa per pregare, uomo le strappa la maglietta e prova a violentarla

In manette con l'accusa di violenza sessuale un uomo di 34 anni, arrestato dalla polizia. Vittima una donna di 57 anni

Le ha strappato la maglietta, le ha abbassato i pantaloni ed ha provato a violentarla. Vittima una donna di 57 anni, che si trovava in quel momento all'interno della chiesa di San Giuseppe Artigiano a Villanova di Guidonia. Raccolta in preghiera la donna è stata aggredita alle spalle da un 34enne del posto. 

In particolare l'uomo l’ha afferrata da dietro scaraventandola a terra. Poi, l’ha colpita più volte in volto, dopodiché le ha strappato la maglietta abbassandole i pantaloni e la biancheria intima e, nel tentativo di violentarla, l’ha palpeggiata ovunque.

Solo grazie alla tenacia ed alla determinazione della vittima, la violenza non ha avuto esiti peggiori; con le ultime forze rimaste ha sferrato calci e pugni e si è divincolata dalla presa del suo aggressore.

Attirata dalle urla della vittima, è intervenuta una donna presente all’interno della chiesa di viale Giuseppe Mazzini che accorsa in suo aiuto, ha telefonato alla Polizia di Stato.

Sul posto è intervenuta una pattuglia del Commissariato di Tivoli che, bloccato il malvivente ancora presente sul posto, lo ha accompagnato negli uffici di Polizia.

Arrestato, dovrà rispondere di violenza sessuale e lesioni personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In chiesa per pregare, uomo le strappa la maglietta e prova a violentarla

RomaToday è in caricamento