rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Palpeggia minorenne sul bus notturno e picchia l'amico venuto in soccorso

Il molestatore di 24 anni è stato arrestato sul bus N8. I due minorenni, prontamente soccorsi, non hanno riportato ferite gravi

Prima aveva palpeggiato un minorenne di origine straniera ma residente a Roma, poi con un pugno aveva anche colpito un suo amico che aveva tentato di aiutare la vittima.

Per questo motivo i Carabinieri del Comando piazza Venezia, poco prima della mezzanotte, a bordo del bus N8, hanno arrestato un cittadino afghano di 24 anni, incensurato e residente a Roma, con l'accusa di "violenza sessuale".

MOLTESTATO UN MINORENNE - Il molestatore è stato bloccato dai militari, a bordo del bus notturno, che era appena partito dai capolinea di piazza dei Cinquecento. L'aggressore dopo aver palpeggiato il minorenne, ha afferrato per il collo e poi colpito con un pugno dal maniaco un altro ragazzino intervenuto per difendere l'amico.

L'ARRESTO - L'immediato intervento dei Carabinieri ha permesso di arrestare il 24enne e soccorrere i due minorenni. Successivamente è stato condotto in caserma e trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposto al giudizio direttissimo presso il Tribunale di Roma.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia minorenne sul bus notturno e picchia l'amico venuto in soccorso

RomaToday è in caricamento