"Mi ha messo le mani nel costume": bimba di 6 anni denuncia violenza sessuale in spiaggia

Sul posto per accertare l'accaduto gli investigatori della Squadra Mobile. Sequestrato il cellulare dell'uomo, un 70enne

"Mi ha messo le mani nel costume". Questo quanto riferito in lacrime alla mamma da una bambina di 6 anni. E' accaduto nella mattinata di domenica 5 agosto in una spiaggia attrezzata di Fregene. A chiamare le forze dell'ordine la madre della piccola, dopo che la bimba in stato di choc le ha riferito di essere stata palpeggiata pesantemente da un uomo mentre stava giocando a riva con altri bimbi. Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti delle volanti e del commissariato di Ostia che hanno svolto i primi accertamenti.

Bambina palpeggiata in spiaggia a Fregene

Secondo quanto si apprende da fonti investigative, arrivati sul posto i poliziotti hanno ascoltato il racconto della bimba e della madre. La piccola ha riferito agli agenti di essere stata palpeggiata mentre si trovava con altri bambini a raccogliere conchiglie in riva alla spiaggia. Nel dettaglio ha riferito che l'uomo le avrebbe infilato una mano dentro al costumino toccandole le parti intime e desistendo alla richiesta di aiuto della bimba. 

Denunciato per violenza sessuale

Ascoltato l'uomo, un anziano di 70 anni, questi ha negato ogni accusa. Gli investigatori di polizia hanno poi sequestrato il cellulare dell'uomo a caccia di possibili video e foto di minorenni. Denunciato in stato di libertà per "violenza sessuale", del fatto è stata informata l'Autorità Giudiziaria che sta svolgendo accertamenti su quanto accaduto. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

Torna su
RomaToday è in caricamento