rotate-mobile
Cronaca Monterotondo / Piazza Roma

Violenta e rapina una ragazza del telefono cellulare: arrestato

I fatti nella centralissima piazza Roma a Monterotondo. Il 25enne è stato fermato dai carabinieri dopo un tentativo di fuga a piedi

E' stato arrestato con le accuse di violenza sessuale e rapina il 25enne romeno che ha creato il panico nella centralissima piazza Roma a Monterotondo, molestando e rapinando una ragazza di Mentana che si trovava nel luogo di ritrovo del Comune eretino alle porte della Capitale. L'arresto da parte dei carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Monterotondo.

VIOLENZA E RAPINA - I militari sono intervenuti, su richiesta di alcuni passanti, in piazza Roma dove l’uomo ha prima avvicinato la 26enne, palpeggiandole ripetutamente il seno, e poi, l'ha strattonata violentemente rapinandola del telefono cellulare. L’immediato intervento della gazzella dei carabinieri ha consentito di bloccare il giovane che, condotto in caserma è stato tratto in arresto. Poco dopo alla vittima, che nel corso della rapina non ha riportato lesioni, è stato restituito il maltolto.

IN MANETTE - L’arrestato, tradotto ai domiciliari, è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta e rapina una ragazza del telefono cellulare: arrestato

RomaToday è in caricamento