rotate-mobile
Cronaca

Ostia: minaccia di morte l'ex compagna per rivedere i figli

Il 28enne si è presentato sotto casa della donna nonostante il divieto di avvicinamento. Fermato dai carabinieri il giovane è stato arrestato

Si è presentato  sotto l’abitazione dell’ex compagna, in stato di assoluta agitazione, pretendendo di incontrare i figli in violazione delle modalità stabilite dal tribunale civile di Roma e arrivando addirittura a minacciare di morte la ragazza, anche in presenza dei carabinieri intervenuti. Per questo i Militari dell'aliquota Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno arrestato un 28enne marocchino, pregiudicato, accusato del reato di violenza privata commesso nei confronti della ex compagna.

ALLARME DELLA DONNA - Intorno alle 16 del 25 aprile è giunta una chiamata al 112 dove la donna residente ad Ostia richiedeva l’intervento dei Carabinieri. Subito la Centrale Operativa del Gruppo di Ostia ha inviato la pattuglia di zona che, arrivata immediatamente sul posto, è intervenuta per bloccare il giovane marocchino. L’uomo, già noto alle Forze dell’ordine, così come sentenziato dal predetto tribunale, aveva il diritto di vedere i bambini solo in ambiente protetto e alla presenza di personale dei servizi sociali, a causa dei suoi gravi e numerosi precedenti penali.

ARRESTATO - Il giovane, dichiarato in arresto a causa di questo suo ennesimo grave gesto, sarà tradotto presso le aule del Tribunale di Roma per la celebrazione del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: minaccia di morte l'ex compagna per rivedere i figli

RomaToday è in caricamento