rotate-mobile
Cronaca Via delle Aleutine

Ostia: rompe il setto nasale alla moglie con una testata, arrestato marito violento

L'aggressione nel loro appartamento di via delle Aleutine. La vittima ricoverata con 25 giorni di prognosi. In manette un 42enne

Violenze in famiglia ad Ostia dove una donna di 41 anni è dovuta ricorrere alle cure dell'ospedale con il setto nasale rotto. E' accaduto tutto nella serata di domenica 21 dicembre in un appartamento in via delle Aleutine, sul litorale lidense. Erano le 22:00 circa quando una donna, in stato di agitazione, ha chiamato il 112 ed ha chiesto l’intervento dei carabinieri presso la sua abitazione, dov’era stata appena aggredita dal marito.

DIRETTRICE D'ALBERGO - Sul posto, dopo pochi minuti è intervenuta una pattuglia del Nucleo Radiomobile. I militari hanno trovato la donna, una 41enne romana, direttrice d’albergo, con il volto tumefatto e coperto di sangue. La stessa, in lacrime, ha raccontato che poco prima, a seguito dell’ennesimo litigio avuto col marito, era stata colpita al volto con violenta testata.

25 GIORNI DI PROGNOSI - Subito dopo, un’ambulanza ha trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia dove, a seguito dei primi accertamenti clinici, è risultata affetta da una frattura alle ossa nasali e giudicata guaribile in 25 giorni di riposo e cure mediche.

CAMERIERE DI PROFESSIONE - L’aggressore, risultato poi essere un 42enne di nazionalità indiana, cameriere di professione, ha ammesso le sue colpe; per lui sono scattate le manette ai polsi con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: rompe il setto nasale alla moglie con una testata, arrestato marito violento

RomaToday è in caricamento