rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Velletri

Velletri: picchia la moglie e devasta la casa. Poi colpisce i poliziotti

Ad allertare il 113 i vicini di casa che hanno sentito chiaramente urla e colpi. L'uomo, 38 anni, è stato bloccato e arrestato

Urla e colpi sospetti si sentivano da fuori. L'ira del marito verso la moglie era sotto gli occhi, o meglio le orecchie, di tutti. E una serie di segnalazioni sono arrivate al 113, che è subito intervenuto. Giunti sul posto, hanno sentito chiaramente tutto, hanno suonato alla porta e dopo una certa insistenza i due hanno aperto. 

Una volta all’interno gli agenti hanno potuto constatare gli effetti della 'litigata': l’abitazione era infatti completamente a soqquadro e la donna presentava vistosi segni agli occhi, con ematomi e graffi.

L'uomo, nigeriano di 38 anni, neanche davanti ai poliziotti ha interrotto il suo fare minaccioso ed aggressivo nei confronti della moglie, finendo poi col rivolgere frasi offensive anche nei confronti degli agenti che cercavano di calmarlo ed ingaggiando poi con loro una vera e propria colluttazione.

Al termine, il 38enne è stato bloccato e, una volta condotto in Commissariato, arrestato per rispondere di maltrattamenti in famiglia, oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Giudicato nella giornata odierna con rito direttissimo, è stato condannato a 6 mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri: picchia la moglie e devasta la casa. Poi colpisce i poliziotti

RomaToday è in caricamento