homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Picchia la moglie e la figlia di cinque anni: arrestato 39enne

Già in passato la donna era stata oggetto di analoghi episodi di violenza che non aveva mai denunciato. Le violenze in un'abitazione di Cave

Botte alla moglie ed alla figlia di 5 anni. Un incubo che si ripeteva da tempo che la donna, una 35enne romena, non aveva mai avuto il coraggio di denunciare. L'ultima aggressione, anche ai danni della piccola figlia, ha portato però la donna a denunciare il marito ai carabinieri che hanno poi arrestato l'uomo, un cittadino romeno di 39 anni residente con la famiglia a Cave, Comune della provincia romana.

BOTTE ALLA MOGLIE ED ALLA FIGLIA - L'arresto da parte dei carabinieri della Stazione di Cave, con i militari avvicinati dalla 35enne mentre effettuavano un controllo ad una persona sottoposta agli arresti domiciliari. Avvicinate le forze dell'ordine la donna ha riferito che poco prima il marito aveva picchiato lei e la figlia di 5 anni.  

SEGNI SUL VOLTO - Una denuncia avallata dal fatto che sia la moglie che la bambina presentavano in viso segni evidenti di percosse. Trasportate all'ospedale di Palestrina, dove poi sono state medicate, la donna ha poi riferito ai carabinieri che già in passato era stata oggetto di analoghi episodi di violenza che non aveva mai denunciato. L’arrestato è stato condotto presso il Carcere di Roma Rebibbia in attesa del giudizio di convalida innanzi la competente Autorità Giudiziaria.  

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Che schifo d'essere.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Terremoto, la raccolta invade i municipi: ora inventario e stoccaggio

  • Cronaca

    Giallo a Pomezia: trovato cadavere di un 36enne nel parco pubblico 

  • Cronaca

    Furti fuori dal centro commerciale con la tecnica della "gomma bucata": in manette

  • Politica

    Fiera di Roma, Raggi e De Vito al congresso dei cardiologi: "Spazi per anni malgestiti"

I più letti della settimana

  • Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

  • Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

  • Terremoto, nuova scossa avvertita anche a Roma: epicentro a Perugia

  • Roma, terremoto nel centro Italia: morti e feriti nel reatino. "Amatrice non esiste più"

  • Terremoto, in tanti vogliono fare i volontari: tutte le informazioni

  • Incendio nel Parco del Pineto: brucia la Pineta Sacchetti, evacuata casa di cura

Torna su
RomaToday è in caricamento