rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casal Bruciato / Via Diego Angeli

Casal Bruciato: picchia a sangue l'anziano padre, arrestato figlio violento

Il 43enne è stato trovato dagli agenti di polizia in via Diego Angeli. La vittima costretta alle cure dell'ospedale

L'intervento dei vicini non è stato sufficiente e fermare la sua follia, tanto da dover richiedere l'intervento del 113. Le violenze si sono registrate poco dopo le 20:00 di domenica in un appartamento di Casal Bruciato, nel IV Municipio Tiburtino. Qui, gli agenti del commissariato San Basilio sono intervenuti in via Diego Angeli, dove un uomo di 43 anni, alcolizzato e con precedenti penali a suo carico, stava litigando in maniera violenta con il padre affetto da problemi di salute dovuti all’età avanzata.

VICINI IN AIUTO DELL'ANZIANO - Anche i vicini di casa sono accorsi in aiuto dell’anziano, sentendo le grida provenire dall’androne del palazzo. Gli uomini della Polizia di Stato, giunti sul posto, si sono ritrovati davanti a numerose persone che stavano cercando di trattenere il figlio per evitare che si scagliasse ancora contro l’anziano, che presentava il volto insanguinato.

MALTRATTAMENTO E LESIONI - Gli agenti di polizia sono poi riusciti a bloccare l’uomo, nonostante le minacce dello stesso mentre sul posto arrivati i sanirati del 118 che hanno prestato le prime cure alla vittima.  Al termine dell’intervento, l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di maltrattamento e lesioni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Bruciato: picchia a sangue l'anziano padre, arrestato figlio violento

RomaToday è in caricamento