rotate-mobile
Cronaca

Da tempo picchiava la convivente: arrestato un uomo di 49 anni

Da tempo subiva maltrattamenti, minacce e violenza psicologica, ma ora ha avuto il coraggio di denunciare. Il responsabile è un uomo del Bangladesh di 49 anni, che è stato arrestato

E' terminata con un lieto fine, la storia di una donna di 37 anni, vittima per anni di maltrattamenti e violenze quotidiane. Ha avuto il coraggio di denunciare per se stessa e per i figli, costretti a vivere in un clima di terrore che c'era in casa. Il responsabile dei maltrattamenti è un uomo del Bangladesh di 49 anni, il quale è stato arrestato con un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Roma, Castaldo.

Un'esistenza fatta di minacce e violenza fisica e psicologica che la donna ora non è più costretta a subire. Può tornare a vivere, senza paura e soprattutto con i propri figli, una quotidianità più serena e tranquilla.
 
L'arresto è avvenuto sulla base di una sinergia tra le Istituzioni ed il privato sociale, che risulta essere il frutto di un lavoro portato avanti negli anni da cui tutte le vittime di violenza devono trarre la forza necessaria per uscire dalla spirale della violenza.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da tempo picchiava la convivente: arrestato un uomo di 49 anni

RomaToday è in caricamento