rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ardeatino

Picchia la compagna mentre ha in braccio il figlio di un anno: arrestato

E' finito in manette per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Lei, invece, ha il naso rotto. Ad avvertire la polizia la sorella dell'uomo

Ha picchiato la compagna mentre teneva il figlio di circa un anno tra le braccia e le ha rotto il naso. Un uomo, C.W., è finito in manette per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Il tutto è accaduto nella serata di ieri, nel quartiere Ardeatino. Ad avvisare gli agenti della polizia di stato la sorella dell'uomo. 

Le violenze si sarebbero verificate sulle scale per raggiungere l'appartamento dove i poliziotti del Reparto Volanti e del commissariato Tor Carbone, una volta arrivati sul posto, hanno trovato tracce di sangue sia a terra che sul muro e fin nell'appartamento. Entrati in casa, gli agenti hanno trovato la donna in forte stato di agitazione e con una notevole perdita di sangue dal naso, mentre il bambino era seduto sul seggiolone e non aveva segni di violenza.

Inizialmente la giovane ha dichiarato di essere caduta ma poi, rassicurata dagli operatori di polizia, ha ammesso di essere stata picchiata, mentre teneva il figlio in braccio, in seguito ad una lite con il compagno. Lui nel frattempo era andato a nascondersi nella terrazza condominiale dove è stato scovato poco dopo. La donna invece è stata soccorsa da un'ambulanza. Ha riportato una frattura al naso che dovrebbe guarire in 25 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la compagna mentre ha in braccio il figlio di un anno: arrestato

RomaToday è in caricamento