rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castro Pretorio / Via Milazzo

Australiana ferita in Via Milazzo: "Non ero lucida, avevo bevuto troppo"

Nuovo interrogatorio ieri sera per la ragazza australiana trovata esanime mercoledì all'alba in Via Milazzo: il rapporto sessuale con il tunisino inon sarebbe consensuale del tutto, la ragazza era poco lucida per via dell'alcool

Nuovo interrogatorio per la ragazza australiana trovata in una pozza di sangue all'alba di mercoledì scorso in Via Milazzo vicino la stazione Termini, dopo aver avuto un rapporto sessuale con un tunisino.

L'interrogatorio è durato circa un'ora negli uffici della Squadra Mobile e la ragazza ha raccontato di nuovo la vicenda aggiungendo nuovi particolari. Diversamente da quanto dichiarato in precedenza, non era totalmente consensuale al rapporto con il tunisino visto che la giovane per l'eccesso di alcol si trovava in totale stato confusionale.

Sul tunisino ora pesa l'accusa di violenza sessuale mentre la turista australiana ha lasciato il Policlinico Umberto I e ha dichiarato di voler continuare la sua vacanza con le amiche andando prima a Firenze e poi in Grecia come era stato programmato.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Australiana ferita in Via Milazzo: "Non ero lucida, avevo bevuto troppo"

RomaToday è in caricamento