rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via della Martinica

Ostia, picchia la ex e la costringe a fare sesso con lui in auto

L'uomo, di 38 anni, è stato arrestato in via della Martinica. L'aggressore era completamente ubriaco e con i pantaloni abbassati

Una terribile storia quella vissuta da una 27enne perseguitata, maltrattata e violentata dall'ex ragazzo, un cittadino romeno di 38 anni che è stato arrestato questa notte dai Carabinieri della compagnia di Ostia, coordinanti dal tenente Andrea Leacche.

DA VITINIA A OSTIA - Nella tarda serata di ieri, l'uomo si è presentato sotto l'abitazione della sua ex fidanzata nella zona di Vitinia, a poche centinaia di metri dallo svincolo per il G.R.A. e, aggredendola, l'ha costretta a seguirlo nella sua auto. A quel punto i vicini di casa, sentite le urla della ragazza, hanno immediatamente avvisato il 112, ma dell'auto dell'uomo si erano già perse le tracce. Verso le 2.30 circa, l'auto è stata rintracciata ad Ostia nel parcheggio di via della Martinica.

UBRIACO E CON I PANTALONI ABBASSATI - I militari hanno trovato la ragazza, impaurita e infreddolita, nascosta tra le auto in sosta e poco distante l'uomo all'interno della sua macchina, completamente ubriaco e con i pantaloni abbassati. La ragazza, dopo essere stata visitata al pronto soccorso dell'ospedale 'G.B. Grassi' di Ostia per le vistose contusioni al volto, ha trovato il coraggio di raccontare tutto ciò che le era accaduto.

VIOLENTATA IN AUTO – La 27enne è stata prima picchiata dall'uomo, poi costretta con violenza a salire in auto e infine a dover consumare con lui un rapporto sessuale. Solo dopo, è riuscita a prendere il cellulare dell'uomo e immediatamente a scappare dalla vettura nel tentativo di chiedere aiuto quando sono giunti i militari. Il maniaco è stato portato al carcere di Regina Coeli a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, con l'accusa di stalking, violenza sessuale e sequestro di persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, picchia la ex e la costringe a fare sesso con lui in auto

RomaToday è in caricamento