rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centocelle / Via Guarcino

Villa De Sanctis: minaccia l'ex moglie con un coltello e tenta di sfondare il portone

La sera prima, secondo quanto raccontato dalla donna, si è verificato un episodio analogo, non denunciato per paura di ritorsioni

Amore criminale a Villa De Sanctis. Ieri i carabinieri di Centocelle hanno tratto in arresto un 45enne romano con l'accusa di atti persecutori. L'uomo, armato di un grosso coltello, lungo circa 30 centimetri, si è recato sotto l’abitazione della ex moglie, una 35enne romana, in via Guarcino, e dopo averla minacciata  di morte, ha tentato di sfondare il portone d’ingresso.

 

La donna terrorizzata ha immediatamente allertato il 112, così sul posto è arrivata una pattuglia dei Carabinieri che ha bloccato l’uomo mentre ancora si trovava sotto casa. Rinvenuto e sequestrato dai Carabinieri anche il coltello.

La donna ha poi raccontato ai militari che già la notte precedente si è verificato un episodio analogo ma temendo la possibile reazione dell’ex marito, non lo aveva denunciato. Lo stalker arrestato dai Carabinieri è stato poi portato nel carcere di Regina Coeli, dov’è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa De Sanctis: minaccia l'ex moglie con un coltello e tenta di sfondare il portone

RomaToday è in caricamento