rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Contrasto ai parcheggiatori: vigili in borghese multano undici abusivi

Salgono a 66 i posteggiatori illegali portati al Comando della Polizia Locale per identificazione. Quindici di loro sprovvisti di documenti

Prosegue l'azione di contrasto ai parcheggiatori abusivi da parte del Comando Generale della Polizia Locale di Roma Capitale con gli agenti che anche oggi hanno svolto un servizio contro i posteggiatori illegali che affollano i parcheggi della Capitale. A metà mattinata sono state 11 le persone multate, che si aggiungono ai 55 (per un totale di 66 abusivi), multati per oltre 60mila euro in verbali. 

AGENTI IN BORGHESE - Rilevante in questo nuovo tipo di servizio è il modus operandi degli agenti, che prevede il servizio in borghese con appostamenti. Le pattuglie utilizzate risultano per questo difficilmente visibili, e quindi in grado di cogliere in flagranza l'illecito, necessario per procedere agli atti.

SENZA DOCUMENTI - Di tutti i parcheggiatori fermati e portati al comando 15 sono risultati sprovvisti di documenti, per costoro è stato necessario predisporre altre pattuglie destinate all'accompagnamento presso il Centro di Identificazione della Questura. Le operazioni proseguiranno nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrasto ai parcheggiatori: vigili in borghese multano undici abusivi

RomaToday è in caricamento