rotate-mobile
Cronaca Ardea / Viale Marino

Vigili sequestrano prodotti abusivi, ambulanti tornano e li minacciano con coltelli

E' successo all'altezza di viale Marino ad Ardea. Gli abusivi erano armati di bastoni e coltelli. Fortunatamente gli agenti sono riusciti ad allertare in tempo la Polizia. Gli ambulanti sono fuggiti

Attimi di tensione questa mattina ad Ardea. Un gruppo di agenti della Polizia Locale sono stati minacciati, all'altezza di viale Marino, da una serie di venditori abusivi armati di bastoni e coltelli. Solo l'arrivo dei rinforzi ha scongiurato il peggio. 

BLITZ ANTIABUSIVISMO - Tutto è iniziato questa mattina intorno alle 10. Durante i controlli interforze sul litorale, i caschi bianchi di Ardea insieme alla Polizia e alla Guardia Costiera, hanno sequestrato 4mila articoli che gli ambulanti avevano portato sulla spiaggia per venderla ai loro clienti. Alla vista degli agenti i venditori abusivi sono scappati, cosa comune in queste situazioni. 

VIGILI ACCERCHIATI - La situazione sembrava tranquilla, così la squadra nautica della Polizia di Stato e gli uomini della Guardia Costiera, hanno lasciato operare i vigili di Ardea. I cinque agenti, però, in poco tempo sono stati accerchiati dagli stessi abusivi supportati da alcuni "colleghi".

MINACCE CON COLTELLI E BASTONI - Secondo la ricostruzione della Polizia di Ardea, i malintenzionati hanno prima minacciato verbalmente i rappresentanti delle forze dell'ordine e poi hanno tirato fuori, da zaini e tasche dei pantaloni, coltelli e bastoni. Immediatamente è scattato l'allarme. 

I vigili sono riusciti a richiamare sul posto gli agenti di Polizia e gli abusivi si sono dati immediatamente alla fuga. Proseguono le indagini per risalire agli autori delle minacce. Nessuno è rimasto ferito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili sequestrano prodotti abusivi, ambulanti tornano e li minacciano con coltelli

RomaToday è in caricamento