rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

VIDEO | Derby, vigile urbano salta e canta in tribuna Monte Mario

L'agente, in servizio al gruppo GPIT, si trovava all'Olimpico come scorta del pullman della Roma. Le immagini, in pochi secondi, lo mostrano intento a saltare e cantare "ma che siete venuti a fare" nei confronti della curva nord

Dieci secondi. Tanto è bastato ad un agente del Gruppo pronto intervento traffico per diventare la star del web nel giorno del derby Lazio Roma. I gol di Strootman e Nainggolan aprono le porte alla gioia giallorossa e il vigile, presente allo stadio per scortare il pullman dell'As Roma, non trattiene la sua gioia. "Ma che siete venuti a fa", canta insieme ai poco meno di 10.000 tifosi. Le immagini hanno fatto il giro del web, scatenando reazioni di segno opposto. Da un lato gli indignati per il comportamento poco consono alla divisa; dall'altro chi ha applaudito alla perfomance. 

Va detto che l'agente non ha violato nessuna norma. Infatti, secondo la disposizione di servizio, durante la partita puo' impiegare il proprio tempo come meglio crede: andare al bar, chiacchierare al telefono o assistere alla partita. 

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Derby, vigile urbano salta e canta in tribuna Monte Mario

RomaToday è in caricamento