rotate-mobile

VIDEO | In auto con 4,5 chili di cocaina, coppia di corrieri fermata al casello

I carabinieri hanno sequestrato cinque panetti di polvere bianca

Narcos in manette sull'autostrada A1 dopo essere stati trovato con cinque panetti di cocaina, per un peso complessivo di 4,650 chili, nascosti in auto. È l’ingente quantitativo di droga sequestrato dai Carabinieri della Compagnia di Colleferro che hanno arrestato due coniugi, lui 49enne già noto alle forze dell’ordine e lei 47enne, con l’accusa di detenzione e trasporto di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito dei quotidiani servizi dedicati al controllo del territorio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro hanno sottoposto a controllo un’utilitaria che, nei pressi del casello autostradale di Valmontone, era parcheggiata in maniera ingiustificata tanto da insospettire i militari. 

L’atteggiamento dei coniugi è parso subito preoccupato e nervoso, e per questo i Carabinieri hanno deciso approfondire l’ispezione e perquisire il veicolo. Sotto il sedile del lato passeggero dell’autovettura, infatti, i Carabinieri hanno rinvenuto due panetti dal peso di due chili di cocaina.

Portati immediatamente in caserma, i militari hanno continuato nella perquisizione dell’autovettura dove, all’interno delle guarnizioni del cofano motore hanno rinvenuto ulteriori 3 panetti della stessa sostanza stupefacente.

La droga sequestrata avrebbe fruttato al dettaglio circa 400.000 euro.

I “corrieri” sono stati ammanettati e, per l’uomo è scattata la traduzione presso il carcere di Velletri mentre per la donna in quello di Roma Rebibbia.

 

Video popolari

VIDEO | In auto con 4,5 chili di cocaina, coppia di corrieri fermata al casello

RomaToday è in caricamento