rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Banchina strapiena alla stazione Flaminio: in un video la rabbia dei pendolari

"I pendolari e i pellegrini del giubileo che fine faranno? Che figura fa il TPL romano? Giudicate da quello che si vede", scrive sul web chi ha ripreso la scena

Roma-Civitacastellana-Viterbo, spesso chiamata Roma-Viterbo o Roma Nord. Utenti che devono salire e treni stracolmi di utenti che devono scendere. Una scena più o meno consueta a Piazzale Flaminio, anche se l'arrivo di due treni in contemporanea crea maggiori disagi. Un pendolare ha ripreso la scena con lo smartphone postando il video in rete e chiedendo ad Atac, Comune di Roma, Regione Lazio, e ai sindaci dei paesi che la linea attraversa, di mostrare atti concreti per migliorare il trasporto pubblico locale in vista della riapertura delle scuole e a pochi mesi dall'inizio del Giubileo.

"I pendolari e i pellegrini del giubileo che fine faranno? Che figura fa il TPL romano? Giudicate da quello che si vede. Su quei treni ci saliamo noi. ATAC, Comune di Roma e Regione Lazio, se non siete capaci di monitorare e gestire il TPL, fatevi da parte e lasciate lavorare gente brava e competente in materia, non improvvisatori chiamati all’ultimo momento. ATAC non può più garantire i trasporti e gli utenti che viaggiano, si sappia".


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banchina strapiena alla stazione Flaminio: in un video la rabbia dei pendolari

RomaToday è in caricamento