rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

VIDEO | Ostia Nuova ancora sotto assedio: secondo giorno di controlli

Polizia e Carabinieri dalle prime luci dell'alba hanno ispezionato la zona di piazza Gasparri, via Forni e l'Idroscalo. Le telecamere di RomaToday hanno seguito l'operazione.

Dopo 24 ore le forze dell'ordine tornano nel fortino degli Spada. Setacciata l'area tra via Umberto Cagni, via Antonio Forni, via Guido Vincon, piazzale Lorenzo Gasparri, fino alla zona dell'Idroscalo. Tante le perquisizioni nei palazzi popolari, anche di proprietà Ater. 

E' la seconda giornata di controlli dopo quelli del 28 novembre che hanno portato all'arresto di quattro persone e al sequestro di di armi e droga (qui il bilancio completo del primo blitz). E così Ostia Nuova è ancora sotto l'assedio di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza dopo i fatti avvenuti negli ultimi giorni: prima la duplice gambizzazione della pizzeria di via delle Canarie con la gambizzazione di un esponente della famiglia Fasciani e del padre della titolare di Disco Giro Pizza, poi gli assalti alle porte delle abitazioni di Silvano e Giuliano Spada.

Vedi anche

Ostia Nuova sotto assedio: le immagini del blitz nei palazzi dei clan

Maxi operazione: le immagini delle armi e della droga sequestrata

Video popolari

VIDEO | Ostia Nuova ancora sotto assedio: secondo giorno di controlli

RomaToday è in caricamento