Rubano tonno e liquori, poi li nascondono nel passeggino: le telecamere riprendono le ladre

Notate dal direttore, che le aveva viste nel supermercato, una volta giunte alle casse hanno acquistato alcuni oggetti di poco valore, sperando così di eludere ulteriori controlli

Hanno rubato tonno e liquori, li hanno nascosti in un passeggino e sono uscite dal supermercato. A filmarle, però, le telecamere di video sorveglianza dell'esercizio commerciale. Due giovani straniere sono state così arrestate nel primo pomeriggio di ieri dagli agenti della Polizia di Stato nel quartiere Africano.

A ad allertare la Polizia, una segnalazione di un cittadino, raccolta in strada durante il normale pattugliamento nel quartiere. Le due ladre esperte avevano tentato di allontanarsi dopo aver sottratto prodotti per un ammontare di oltre 200 euro.

Notate dal direttore, che le aveva viste aggirarsi all’interno con fare sospetto, una volta giunte alle casse hanno acquistato alcuni oggetti di poco valore, sperando così di eludere ulteriori controlli, oltrepassare le barriere antitaccheggio e "svignarsela" con il ricco bottino.

Ricevuta la segnalazione, i poliziotti del commissariato Vescovio, sono giunti in breve sul posto e le hanno bloccate. All'interno di una borsa che avevano al seguito e  sotto il materassino del passeggino dove un bimbo di pochi mesi stava riposando, gli agenti hanno rinvenuto circa 40 barattoli di tonno e 10 bottiglie di liquore.

Le due donne, di origine romena, di 19 e 24 anni, sono state arrestate per furto aggravato in concorso e messe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo.

Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Romanzo Criminale di Primavalle: le confessioni di Abbatino e "Accattone" risolvono 4 omicidi

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Investito da un'auto mentre attraversa il Raccordo Anulare, morto un uomo

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

  • Incidente in via Laurentina, auto si scontra con un camion: morta una donna

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

Torna su
RomaToday è in caricamento