rotate-mobile
Cronaca Acilia / Via Donato Bartolomeo

Scavalca ed entra in una villa: le telecamere lo riprendono, la proprietaria lo mette in fuga

E' successo nella notte a Dragona. In pochi secondi il ladro è entrato nel cortile della villetta di via Bartolomeo. La donna, sveglia, l'ha visto dalle telecamere e l'ha messo in fuga

L'orologio delle telecamere segna l'1 e 02. Cappuccio in testa, felpa chiara e scarpe da ginnastica. Il ladro scavalca. Pochi secondi ed è nel cortile di una villetta. A riprenderlo le telecamere di videosorveglianza. Per sfortuna del malcapitato la proprietaria della villetta era sveglia. Così, notati i movimenti sullo schermo, si è alzata e si è recata alla finestra, iniziando ad urlare: "Ti ho visto, ti ho visto, vattene". E' l'1.03 quando il ladro in fuga scavalca e fa perdere le proprie tracce. 

I fatti nella notte di oggi a Dragona, in una villetta di via Donato Bartolomeo. Un furto sventato, ripreso in diretta e che grazie al coraggio della proprietaria di casa, è ora di dominio pubblico. La donna infatti ha deciso di scaricare il video e pubblicarlo su facebook, sui gruppi di quartiere. L'intento è quello di rintracciare il ladro. 

Parallelamente si sono mosse anche le forze dell'ordine. I poliziotti, giunti sul posto immediatamente, hanno acquisito il video e stanno cercando di rintracciare l'uomo. Dal video, in qualche fotogramma, la faccia del ladro si intravede e non è escluso quindi possa trovarsi negli archivi delle forze di polizia. 

Nella zona i furti sono una vera e propria ossessione per i residenti. In tanti hanno installato impianti di videosorveglianza che, evidentemente, non funzionano da deterrente per i ladri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scavalca ed entra in una villa: le telecamere lo riprendono, la proprietaria lo mette in fuga

RomaToday è in caricamento