rotate-mobile
Cronaca Eur / Via Birmania

Decapitata all'Eur, spunta il video: il raptus di Leonelli contro Oksana e l'aggressione ai vigili del fuoco

Le immagini delle telecamere di sicurezza sembrano dirimere le questioni aperte sull'omicidio di via Birmania. Nessuna lite tra il killer e la colf

Una telecamera montata per questioni di sicurezza potrebbe mettere definitivamente la parola fine all'omicidio di via Birmania. Quaranta giga di filmati in cui ci sono risposte sia per quanto riguarda il movente che ha spinto Federico Leonelli ad uccidere Oksana Martseniuk, sia agli attimi che hanno portato all'uccisione dello stesso informatico di via Pigafetta.

LA MORTE DI OKSANA - Due minuti di video, due telecamere, per immortalare alcuni istanti di interesse investigativo. La prima telecamera punta sulla lavanderia. Qui Leonelli, con un coltello, sta facendo a pezzi alcuni indumenti e strofinacci appesi. Ad un certo nella sequenza compare Oksana che lo vede e scappa. Leonelli la rincorre ed esce dall'inquadratura. Sarebbe quindi una telecamera posta nel giardino, secondo le indiscrezioni, a far intuire quanto avviene dopo. Leonelli aggredisce Oksana, la quale sembra tentare una strenua e disperata difesa. Per gli inquirenti i filmati dimostrano che si è trattato di un raptus e non di un omicidio premeditato. Nessuna lite o discussione risulta allo stato dell'esame dei filmati.

LEONELLI CONTRO I VIGILI DEL FUOCO - Le telecamere poi riprendono l'arrivo di vigili del fuoco e polizia che seguono la striscia di sangue nel giardino ed arrivano davanti alla stanza. E' a questo punto che Leonelli esce armato del grosso coltello. Un altro filmato mostra quindi Leonelli inseguire i vigili del fuoco e successivamente lo si vede cadere dopo essere stato colpito.

TUTTO SULL'OMICIDIO DI VIA BIRMANIA

LE INDAGINI - Leonelli ucciso da più proiettili | Villa sotto sequestro, si attende autopsia IL KILLER - Gli ex vicini: "Leonelli brava persona, ma era depresso" | "Fissato con la religione, voleva arruolarsi con Israele" IL FATTO - Donna decapitata, killer ferito a morte dai poliziotti LA VITTIMA DEL KILLER - Le mille Oksana della Capitale CHOC NELLA COMUNITA' UCRAINA - "Uccisa nel nostro giorno di festa"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decapitata all'Eur, spunta il video: il raptus di Leonelli contro Oksana e l'aggressione ai vigili del fuoco

RomaToday è in caricamento