Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Un arsenale nascosto negli orti urbani di San Basilio: trovate pistole, fucili ed una balestra

La scoperta da parte della polizia in via Montegiorgio. Sequestrati anche hashish e cocaina

 

Armi e droga nascosti nell'area degli orti urbani di San Basilio. E' quanto scoperto dagli agenti del locale commissariato, diretto da Agnese Cedrone, a seguito dei controlli finalizzati al contrasto della detenzione, spaccio e traffico di sostanze stupefacenti nel territorio.

Il rinvenimento nel pomeriggio del 5 febbraio scorso quando i poliziotti, con l’ausilio del cane antidroga Condor, hanno ispezionato l’area verde periurbana all’altezza di via Montegiorgio, caratterizzata dalla presenza di orti e manufatti in lamiera abusivi.

All’interno di una di queste baracche abusive, accuratamente chiusa con catena e lucchetto, sono state rinvenute 2 pistole a tamburo, ognuna rifornita di proiettili integri, 3 fucili, 1 balestra di precisione con due punte di freccia e numeroso munizionamento, per un totale di  52 proiettili di vario tipo.

I poliziotti, hanno inoltre rinvenuto, 4 panetti e mezzo, pari a 442,5  grammi, di sostanza resinosa marrone tipo Hashish e, un involucro sferico nero di cellophane, all’interno del quale 50 involucri contenenti sostanza polverosa bianca tipo cocaina, per un peso pari a 34,2 grammi.

Continuano i controlli nella zona da parte degli investigatori i per risalire ed identificare i responsabili.

Il materiale sequestrato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Copyright 2020 Citynews

Potrebbe Interessarti

Torna su
RomaToday è in caricamento