rotate-mobile
Cronaca

Via Tiburtina, su auto rubata evitano l'alt: presi dopo inseguimento

I due sono stati anche sanzionati amministrativamente per aver violato le disposizioni vigenti in tema di emergenza sanitaria

La scorsa notte  due uomini, a bordo di un’auto rubata hanno cercato di eludere l’alt di una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante ma sono stati bloccati e denunciati.

In transito in via Tiburtina, i due a bordo di un’auto con targa bulgara, noncuranti dell’alt imposto dai militari, hanno proseguito la marcia. Una volta bloccati, dopo un breve inseguimento, i Carabinieri hanno accertato che non risultavano corrispondenti la targa e il numero di telaio dell’auto.

Sottoposti a perquisizione personale, il conducente dell’auto veniva trovato in possesso di un coltello di grosse dimensioni mentre il passeggero di un martelletto frangi vetri; entrambi gli arnesi sono stati sequestrati come anche l’auto per ulteriori accertamenti.

Oltre alla denuncia per concorso in ricettazione, porto di armi o oggetti atti ad offendere e per il possesso ingiustificato di attrezzi per rubare, i due sono stati anche sanzionati amministrativamente per aver violato le disposizioni vigenti in tema di emergenza sanitaria del coronavirus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tiburtina, su auto rubata evitano l'alt: presi dopo inseguimento

RomaToday è in caricamento