rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casal Monastero / Via di S. Alessandro

Casal Monastero: colpo allo spaccio, sequestrati 106 chili di droga

La sostanza stupefacente occultata tra mobilio e suppellettili in un appartamento di via Sant'Alessadro. Tre le persone finite in manette

Centosei chili tra hashish, marijuana e cocaina già pronti ad essere immessi sul mercato. Duro colpo allo spaccio di droga a Casal Monastero, periferia nord est della Capitale, dove nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Settecamini hanno arrestato 3 romani, 22, 31 e 37 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

VIA SANT'ALESSANDRO - I tre sono stati fermati per un controllo e successivamente a seguito della perquisizione domiciliare, in via di Sant'Alessandro, sono stati trovati in possesso di un ingente quantitativo di droga occultato tra il mobilio e suppellettili.

Casal Monastero: maxi sequestro di droga

106 CHILI DI DROGA - I militari hanno sequestrato ben 103 chili di hashish, 2 chili di marijuana ed 1 chilo di cocaina, tutta droga pronta per essere immessa nel mercato degli stupefacenti della Capitale. Nell’ambito della medesima attività, i militari hanno esteso l’attività di ricerca e perquisizione anche ad un’abitazione attigua al deposito di droga, dove sono stati  rinvenuti ulteriori 9 grammi di cocaina, 11 di marijuana e 1 di hashish, nonché materiale utile a tagliare e confezionare la sostanza stupefacente, e la somma contante di 7000 mila euro in banconote di diverso taglio. 

TRE ARRESTI - Tutta la droga sequestrata sarà avviata presso i laboratori scientifici per le analisi tossicologiche e per rilevare il grado di purezza. Dopo l’arresto il 22enne e il 31enne sono stati trattenuti in caserma mentre il più grande è stato condotto presso il carcere di Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Monastero: colpo allo spaccio, sequestrati 106 chili di droga

RomaToday è in caricamento