rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Don Bosco / Via Ponzio Cominio

Don Bosco: in fuga su uno scooter rubato, si schiantano contro auto della polizia

E' successo su via Ponzio Cominio. I due giovani, alla vista di una volante, sono fuggiti imboccando contromano la via finendo però contro un'auto della polizia

E' ricoverato in codice rosso in ospedale il giovane che ieri sera, poco dopo le 18, nel corso di un inseguimento, è stato investito da un'auto civetta della Polizia. Lo scooter, secondo quanto riferito dalla polizia, rubato e con a bordo due persone alla vista di un volante avrebbe cambiato direzione fuggendo tra le strade del quartiere Don Bosco prima, e lungo via Tuscolana poi.

Una folle corsa durante la quale lo scooter ha imboccato contromano via Ponzio Cominio, traversa della Tuscolana, all'altezza della metro Lucio Sestio. La spericolata fuga si è conclusa contro un'auto speciale della polizia in servizio in quel momento sul posto. Illeso uno dei due fuggitivi, mentre per l'altro è stato necessario il ricovero in codice rosso.

Tra le ipotesi alla base della fuga ci potrebbe essere una rapina effettuata poco prima in un supermercato di piazza dei Tribuni. La polizia sta accertando se i due sono coinvolti nell'episodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco: in fuga su uno scooter rubato, si schiantano contro auto della polizia

RomaToday è in caricamento