rotate-mobile
Cronaca

Pontina, lavori di potatura nella notte: deviazioni e chiusure in direzione Latina

Il traffico sarà deviato su via di Pratica di Mare con rientro mediante la viabilità alternativa interna al Comune di Pomezia, anche utilizzando la via del Mare

Continuano i lavori sulla via Pontina necessari dopo l'incendio del 18 luglio scorso. A causa degli interventi di potatura delle alberature, che avranno luogo dalle ore 21:30 del 13 settembre alle ore 6:30 del 14 settembre, verrà modificate alcuni tratti di strada. 

Astral Infomobilità comunica, infatti, la riduzione di carreggiata direzione Latina "dal km 20+650 e subito dopo lo svincolo per via Pratica di Mare e fino al km 26+800, nonché della rampa di immissione denominata via Fosso del Tellinaro al km 23+100".

La viabilità alternativa, mediante deviazione del traffico, sarà attiva con "uscita allo svincolo al km 20+600 circa, della carreggiata direzione Latina, sulla via Pratica di Mare, e rientro mediante la viabilità alternativa interna al Comune di Pomezia, anche utilizzando la via del Mare".

Lavori in corso anche nella Capitale. Mercoledì 14 settembre dalle ore 14:30 alle 16:30, il nuovo tracciato della Tangenziale est, in direzione Salaria sarà chiuso nel tratto compreso "tra lo svincolo d'uscita della A24 fino all'ingresso del tunnel della nuova Circonvallazione interna". Il traffico verrà deviato sul vecchio tracciato della Tangenziale est.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina, lavori di potatura nella notte: deviazioni e chiusure in direzione Latina

RomaToday è in caricamento