rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Via Flaminia: masso cade su auto in marcia verso Roma, ferito il conducente

L'uomo è stato portato in ospedale. Polizia Locale, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale sul posto. Deviazioni obbligatorie

Un masso si è staccato dal costone di via Flaminia crollando nel tratto di strada in direzione Roma, e colpendo un'auto in transito. Il conducente della vettura, ferito, è stato portato in ospedale. E' successo questa mattina, intorno alle 7:40 circa, ad un centinaio di metri dopo il Grande Raccordo Anulare. 

Ad allertare i soccorsi alcuni testimoni che hanno assistito alla scena. Sul posto la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, Anas e la Polizia Locale di Roma Capitale. I pompieri hanno raggiunto il chilometro 11,300 della via Flaminia, estraendo la persona ferita dalle lamiere dell'auto e consegnata al personale medito per il trasporto in ospedale. 

Cadono massi sulla via Flaminia

Immediate anche le ripercussioni sul traffico in entrata con via Flaminia prima parzialmente chiusa, con obblighi di deviazione per chi marciava lungo il viadotto Giubileo del 2000 in direzione centro città. Poi dalle 9 la riapertura, temporanea, del tratto interessato e alle 10 una nuova chiusura per accertamenti tecnici. Disagi alla circolazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Flaminia: masso cade su auto in marcia verso Roma, ferito il conducente

RomaToday è in caricamento