rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centocelle

Via della Primavera: litiga con uomo, sale in macchina e lo investe

E' successo sabato notte: il conducente dell'auto ha anche danneggiato altre 12 autovetture parcheggiate. Per sua sfortuna ha perso però la targa e la polizia è potuta risalire a lui

Mezzanotte di follia sabato a Centocelle. In un bar di via della Primavera un uomo di 33 anni si è reso da prima protagonista di una rissa con un uomo, dopo la quale è salito in auto e l'ha investito.

Sempre con l'auto, ha urtato il ciclomotore della  vittima, ha sfasciato altre 12 auto ed è scappato. Durante la fuga però, per sua sfortuna, ha perso la targa della macchina, dettaglio che ha persmesso alla polizia di rintracciarlo e arrestarlo.

La vittima, un uomo di 35 anni, per le lesioni riportate è dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale Vannini, dove i medici l'hanno dimesso con una prognosi di 30 giorni.

Il colpevole, un romano di 35 anni, per sfuggire all'arresto, si era rifugiato a casa della madre. Proprio qui è stato arrestato per lesioni gravi e danneggiamento aggravato e continuato. Sotto casa, è stata ritrovata anche la macchina danneggiata.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Primavera: litiga con uomo, sale in macchina e lo investe

RomaToday è in caricamento