Via della Pisana chiusa per fuga di gas: operai al lavoro, deviate 5 linee bus

Le vetture dirette verso il Raccordo sono costrette a percorrere via Aurelia Antica

Prima una copiosa perdita d'acqua, poi la fuga di gas. Via della Pisana, dalle 18 di domenica 22 luglio, è stata chiusa al traffico per sicurezza. Stop quindi alla traffico veicolare ad una delle principali arterie del quadrante ovest della Capitale. La chiusura, garantita dalla Polizia di Roma Capitale, è attiva fra l'incrocio con via di Bravetta e via dei Grimaldi.

I cittadini che percorrono quella strada, già oggetto già da settimane di lavori sulle tubature del gas, hanno così subito ulteriori disagi. Immediato l'intervento delle squadre di emergenza che, nonostante la giornata di domenica hanno lavorato senza sosta.

Per la chiusura del tratto sono state deviate 5 linee bus: 088, 792, 808, 881 e 892. La 792 limita le corse via dei Capasso. Non attiva la tratta Capasso-Eudes. La 881 devia su via Bravetta e limita via dei Capasso. Non attiva la tratta tra l'incrocio Bravetta/Pisana e il capolinea Avanzini.

La 808 limita le corse a via San Giovanni Eudes, non attiva la tratta Eudes-Capasso. La 892 devia in entrambe le direzioni su via degli Aldobrandeschi, via di villa Troili e via Aurelia. La 088 devia, in entrambe le direzioni, su via della Pisana, via del Ponte Pisano, via Portuense, via della Casetta Mattei, via di Bravetta e via Silvestri.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le vetture dirette verso il Raccordo Anulare sono costrette a percorrere via Aurelia Antica, mentre chi deve raggiungere, provenendo dal centro città, la parte inferiore di via della Pisana deve percorrere via di Bravetta, via della Consolata e poi riprendere via della Pisana a circa 1,5 chilometro più a valle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dopo il lockdown: ecco in quali quartieri sono aumentati di più i contagi

  • Coronavirus, a Roma 17 nuovi contagi. Positivo bimbo di un anno a Civitavecchia

  • Coronavirus: a Roma 23 casi e tra loro anche un bimbo di nove anni, sono 28 in totale nel Lazio. I dati Asl del 9 luglio

  • Cornelia, rissa in pieno giorno paralizza quartiere: tre feriti. Danni anche ad un negozio

  • Castel Sant'Angelo, in bilico sul cornicione del ponte a tre metri dal Tevere

  • Coronavirus: a Roma 12 nuovi casi, sono 23 in totale nel Lazio. I dati Asl del 10 luglio

Torna su
RomaToday è in caricamento