rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Infernetto / Viale di Castel Porziano

Ostia, c'è gara ciclistica: chiusa parte della complanare della Colombo

La manifestazione organizzata dalla società ciclistica Cronomillennio si misurerà lungo 27 chilometri di gara. Dalle 8:30 veranno chiuse una serie di arterie principali

Domenica 28 febbrario, ad Ostia, si corre la Cronomillennio valida per il campionato italiano di corsa a cronometro a squadre specialità Csai. Quaranta quartetti già iscritti, di cui quattro costituiti di sole ragazze e diversi misti.

La manifestazione organizzata dalla società ciclistica Cronomillennio vedrà la suddivisione dei partecipanti in quattro fasce avente quale discriminante l'età: 18-39, 40-59, da 60 in poi, donne fascia unica. 

Ogni quartetto prenderà il via con intervallo di due minuti e si misurerà lungo i 27 chilometri di gara. La corsa si disputerà in arterie principali di Ostia e di tutto il X Municipio. 

Per questo motivo dalle 8:30 veranno chiuse la complanare di via Cristoforo Colombo in direzione di Roma nel tratto compreso tra piazzale Cristoforo Colombo e via del Lido di Castel Porziano e la semicarreggiata in direzione dell'ex Dazio di via di Castel Porziano. Deviati i bus delle linee 06, 014 (temporanea) e 070.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, c'è gara ciclistica: chiusa parte della complanare della Colombo

RomaToday è in caricamento