rotate-mobile
Cronaca Tor Sapienza / Via Collatina 1

Inseguimento sulla via Collatina: fermata auto con a bordo 10 Kg di carne rubata

L'auto non si ferma al posto di blocco, i Carabinieri la inseguono: a bordo, 10 kg di carne appena rubata. I due ragazzi in macchina accusati di ricettazione e riciclaggio

Ieri sera su via Collatina un equipaggio di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma ha arrestato due cittadini romeni di 20 e 33 anni: i due, su un'auto con targa francese, non si sono fermati all'alt impartito dai militari.

I Carabinieri si sono subito messi all'inseguimento, mentre l'auto cercava di seminarli, attraverso manovre improvvise. I due, ad un certo punto, vedendosi braccati, hanno pure tentato di speronare l'auto dei militari, però senza successo. Sono stati definitivamente bloccati, appena prima di arrivare al campo nomadi dove risiedevano. I Carabinieri, durante la perquisizione della macchina, hanno trovato ben 21 scatole contenenti 10 kg di carne di maiale che i due avevano appena rubato a Monterotondo. Inoltre, era stato tolto il numero del telaio, mentre la targa è risultata appartenere ad un altro mezzo.

La merce rubata è stata restituita al legittimo proprietario, l'auto sequestrata, e i due nomadi, arrestati per i reati di ricettazione e riciclaggio, si trovano ora nel carcere di Regina Coeli in attesa di giudizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento sulla via Collatina: fermata auto con a bordo 10 Kg di carne rubata

RomaToday è in caricamento