rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bologna / Via Catania, 26

Via Catania, tenta furto in un appartamento e precipita dal quarto piano: morto 39enne

L'uomo è stato rinvenuto nel cortile. Da una prima ricostruzione sarebbe precipitato da una finestra della tromba delle scale. Si tratta di un 39enne di nazionalità francese

Tragedia nella zona di Piazza Bologna. Un uomo di 39 anni è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo di via Catania. Il suo corpo è stato rinvenuto nel cortile tra il civico 26 di via Catania e di via Udine. A ritrovarlo i condomini che hanno immediatamente allertato la polizia. Sul posto è intervenuta una pattuglia del commissariato Porta Pia che non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Da una prima ricostruzione l'uomo sarebbe precipitato nel cortile da una finestra al quarto piano. La caduta, secondo quanto reso noto dalla polizia, sarebbe avvenuta mentre il 39enne stava cercando di perpetrare un furto in un appartamento. Ad avallare quest'ipotesi il ritrovamento delle finestre spalancate in un appartamento in quel momento vuoto. Altro indizio che porta verso questa conclusione è il fatto che la vittima, un uomo del 1976, D.N. le sue iniziali, di nazionalità francese, non abitasse nel palazzo. Alcuni testimoni hanno anche raccontato di aver sentito un grido e quindi un tonfo, il tutto un'ora prima del ritrovamento. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria.

INDAGINI - Tutta da accertare la dinamica di quanto accaduto. Da verificare anche se l'uomo fosse solo o in compagnia di un complice. Possibile che gli agenti richiedano l'acquisizione dei filmati delle telecamere posizionate nella zona della tragedia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Catania, tenta furto in un appartamento e precipita dal quarto piano: morto 39enne

RomaToday è in caricamento