rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Ercole Bombelli

Portuense: guasto a conduttura idrica, residenti senza acqua

In via Bombelli una conduttura idrica si è rotta allagando la strada. Sul posto Polizia Locale, Acea a Vigili del Fuoco

La zona di Portuense, oggi 3 aprile, è senza acqua. A causa di un guasto improvviso, infatti, dalle 6:30 circa la zona nei pressi di via Ercole Bombelli è in tilt. Disagi anche nella vicina via Pietro Marconelli, via Giorgio Pallavicino ed a via Enrico Medi, come testimoniano alcuni residenti ed esercenti che hanno chiamato più volte Acea. Poca pressione fino a largo la Loggia.

Sul luogo del guasto i tecnici della società che stanno operando per riparare il disservizio già con un sopralluogo fatto in mattinata. La strada, in quel tratto, si è allagata. Sul posto anche Vigili del Fuoco e Polizia Locale con gli agenti del XI Gruppo Marconi che hanno chiesto la rimozione delle auto in sosta per agevolare le operazioni di ripristino del guasto.

La strada è stata anche chiusa. Secondo Acea Ato 2 il guasto, che ha come epicentro via Bombelli 24, sarà riparato entro le 19. Per limitare i disagi, l'azienda ha predisposto un servizio di rifornimento sostitutivo con un’autobotte stazionante presso piazza Filippo Doria Pamphili.

portuense4-2-2

portuense1-2

portuense2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portuense: guasto a conduttura idrica, residenti senza acqua

RomaToday è in caricamento