Il forte vento abbatte alberi e pali telefonici: 100 interventi nella notte

Chiuso un tratto della via Appia Antica a causa di un albero che ha ceduto su un palazzo. I vigili del fuoco al lavoro con oltre 250 interventi

Grande lavoro per i vigili del fuoco che nella sola notte del 6 marzo hanno dovuto effettuare tra gli 80 e i 100 interventi. Alberi caduti e pali della telefonia le emergenze che hanno colpito in particolare la zona del litorale a nord di Roma. Secondo quanto riferisce la centrale operativa, dalla mezzanotte del 5 e per le successive 36 ore sono state oltre 250 gli interventi effettuati.

CHIUSA VIA APPIA ANTICA - Difficoltà anche nella Capitale, chiusa la via Appia Antica nel tratto che va tra vicolo Tor Carbone e via dei Lugari per un albero adagiato su un palazzo, con inevitabili problemi alla normale circolazione stradale.

RESTRINGIMENTI DI CARREGGIATA - Sempre per la presenza di alberi in strada è stato necessario attuare dei restringimenti di carreggiata su via Torricola e via Bottari, nella zona del Parco dell'Insugherata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciopero a Roma: tram, bus e metro a rischio lunedì 24 febbraio. Orari e fasce di garanzie

  • Perde zainetto sul bus e lancia appello: "Offro ricompensa a chi lo trova. Ci sono documenti medici"

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

  • Investito da un'auto mentre attraversa il Raccordo Anulare, morto un uomo

  • Roma-Lido, tre stazioni chiuse e tratta limitata per due weekend: attivi bus navetta

  • Blocco traffico Roma: domenica 23 febbraio niente auto nella fascia verde

Torna su
RomaToday è in caricamento