rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via del Corso

Borse 'griffate' in vendita sulle bancarelle abusive in Centro: nove denunce

Sequestrata una ingente quantità di merce con marchi contraffatti. I controlli da parte dei carabinieri proseguiranno nei prossimi giorni

Borse, portafogli, occhiali da sole e altri accessori e vestiario griffati. Questa una parte della merce 'tarocca' sequestrata dai carabinieri di piazza Venezia che hanno eseguito una serie di controlli nel Centro Storico della Capitale finalizzati ad arginare il fenomeno dell’abusivismo commerciale. Il bilancio è di 9 persone denunciate a piede libero: dovranno rispondere, a vario titolo, di ricettazione e introduzione nello Stato di vendita di merce contraffatta.

VIA DEL CORSO - A finire nei guai sono stati 4 cittadini del Bangladesh, 4 cittadini del Senegal e uno del Mali di età comprese tra i 26 e i 46 anni, tutti con precedenti, sorpresi nelle vie limitrofe a via del Corso mentre stavano vendendo prodotti di ogni tipo recanti i marchi contraffatti delle più famose case di moda.

MERCE SEQUESTRATA - A conclusione dell’operazione sono state sequestrate complessivamente 154 borse da donna, 25 portafogli, 10 cinture e 123 paia di occhiali da sole, nonché materiale utilizzato per allestire le 'bancarelle'. I controlli dei Carabinieri proseguiranno anche nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borse 'griffate' in vendita sulle bancarelle abusive in Centro: nove denunce

RomaToday è in caricamento