rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli

Ostia, blitz dei vigili in spiaggia: sequestrate patatine fritte e bibite

40 i sequestri degli agenti del gruppo Mare di Ostia. Gli abusivi prima vendevano cibo salato poi ripassavano vendendo birre e acque congelate di dubbia provenienza

40 sequestri di merce illegale, alimentare e non. E' questo il bilancio della domenica di controlli dei vigili del X Gruppo Mare e dello SPE che hanno operato al contrasto di posteggiatori e i venditori illegali di merci alimentari e merce contraffatta sulle spiagge.

LA VENDITA IN SPIAGGIA - Seguendo la stessa filiera dei Bengalesi interrotta, gli agenti hanno scoperto anche alcune furberie adottate dagli abusivi. Ad esempio, per assetare i bagnanti, nella prima parte della mattinata vendevano patatine fritte in busta. Dopo le 11 poi, vendevano le solite birre e acque congelate di dubbia provenienza. 

ALTRE MULTE - Sanzionati anche cinqeue parcheggiatori abusivi. Fermati e contravvenzionati sul posto, dagli uomini coordinati dal comandante Antonio Di Maggio, otto venditori bengalesi e marocchini. La merce alimentare é stata, come sempre accade, distrutta a mezzo strutture AMA.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, blitz dei vigili in spiaggia: sequestrate patatine fritte e bibite

RomaToday è in caricamento