rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via del Corso

Centro Storico, blitz anti abusivismo: vendevano borse e occhiali contraffatti

Sono stati denunciati, tra via del Corso e nella zona della fontana di Trevi, sette venditori senza licenze. Sequestrati 87 borse da donna e 80 occhiali

Borse e occhiali contraffatti e cover false per cellulari. E' quello quello che vendevano alcuni abusivi nelle zone tra via del Corso e la fontana di Trevi.

Nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Comando Provinciale di Roma, e finalizzati al contrasto dell'abusivismo commerciale e delle varie forme di degrado nel centro storico della Capitale, i militari di piazza Venezia hanno denunciato a piede libero 7 persone, che dovranno rispondere, a vario titolo, di "ricettazione e introduzione nello Stato e vendita ambulante di merce contraffatta".

A conclusione dell'operazione ai denunciati sono state sequestrate complessivamente 87 borse da donna, di varie marche mentre, altre 80 borse, sono state rinvenute a terra assieme ad 80 paia di occhiali e 53 cover per cellulari, abbandonati sulla strada da ignoti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Storico, blitz anti abusivismo: vendevano borse e occhiali contraffatti

RomaToday è in caricamento