rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Venditori abusivi di abbigliamento a Termini: controlli e multe dei vigili urbani

Le verifiche da parte degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale in tutta l'area dello scalo ferroviario dell'Esquilino

Tolleranza zero contro i banchi abusivi che vendono abbigliamento nella zona della Stazione Termini. Proseguono i controlli degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale nell'ambito delle strategie volte al ripristino della legalità e del decoro nell'area dello scalo ferroviario dell'Esquilino. Le verifiche volute dal Commissario Straordinario Francesco Paolo Tronca nella mattinata di oggi a Piazza del Cinquecento e zone limitrofe. 

MULTE PER 4500 EURO - In questo contesto agenti a piedi e motociclisti, tutti provenienti dal Gruppo Gssu, hanno controllato tutte le attività e le relative documentazioni, sanzionando le irregolarità. Al termine degli interventi sono stati contestati numerosi verbali (art. 20 del CDS), mancato pagamento Cosap, merci appese irregolarmente, e occupazione di suolo pubblico, per un totale di 4500 euro. Ulteriori sanzioni verranno comminate dal Municipio al ricevimento del rapporto dei Vigili.

Stazione Termini: multe ai venditori abusivi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venditori abusivi di abbigliamento a Termini: controlli e multe dei vigili urbani

RomaToday è in caricamento