Voleva vendere acqua e panini a Termini: fermato, aggredisce personale di FS

La persona è stata denunciata per violenza e minacce a pubblico ufficiale

Voleva vendere generi alimentari all’interno della Stazione di Roma Termini, denunciato un cittadino italiano di 30 anni per violenza e minaccia a pubblico ufficiale, e richiesto l’allontanamento dal Comune di Roma. In particolare, durante i normali controlli nella Stazione FS di Roma Termini, gli Agenti sono stati allertati da personale FS in quanto un uomo, già noto ai poliziotti, ha cercato di oltrepassare i varchi di sicurezza, seppur con il biglietto in mano, con al seguito un carrellino contenente generi alimentari da vendere  senza autorizzazione.

Dopo un diverbio iniziale scaturito con personale FS e sfociato in insulti minacce e spintoni verso gli stessi da parte del cittadino italiano, l’uomo si è allontanato ma è poi stato raggiunto dagli Agenti. La persona è stata denunciata per violenza e minacce a pubblico ufficiale, ed è stato posto sotto sequestro il materiale alimentare in quanto privo di autorizzazione alla vendita.

Il cittadino italiano non  nuovo ad un genere di attività ed atteggiamenti, è stato sottoposto all’ordine di allontanamento ai sensi del decreto sicurezza delle città, violazione amministrativa del regolamento Polizia Urbana. È stato inoltre richiesto al Questore di Roma il foglio di via obbligatorio per la durata di anni tre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Perde zainetto sul bus e lancia appello: "Offro ricompensa a chi lo trova. Ci sono documenti medici"

  • Manifestazione contro i vitalizi, Sardine in piazza e Lazio-Inter: bus deviati e strade chiuse nel week end

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

  • Investito da un'auto mentre attraversa il Raccordo Anulare, morto un uomo

  • Incidente in via Tiburtina, scontro tra camion e auto: morto un uomo. Grave il figlio

  • Incidente in via Laurentina, auto si scontra con un camion: morta una donna

Torna su
RomaToday è in caricamento