rotate-mobile
Cronaca

Quartiere Africano: vendono pesce avariato al ristorante cinese, tre denunce

Si tratta di due venditori e del titolare dell'esercizio commerciale etnico. La scoperta da parte dei carabinieri

Stavano contrattando la vendita di un tonno di 50 chili in palese stato di cattiva conversazione. Una compravendita interrotta dai carabinieri in un ristorante cinese in zona Quartiere Africano, con la successiva denuncia di tre persone accusate di avere proceduto alla contrattazione di prodotti stoccati in cattivo stato di conservazione.

VENDITA SOTTOCOSTO - Si tratta di due cittadini romani di 34 e 52 anni e di un cittadino cinese di 33 anni, titolare del ristorante etnico,i quali sono stati controllati mentre perfezionavano la compravendita del tonno del peso di circa 50 chili. In sostanza, i due italiani stavano vendendo sottocosto la merce oramai non più commerciabile al titolare del ristorante.

TONNI DA PIAZZARE SUL MERCATO - La successiva perquisizione a bordo del mezzo in uso ai due romani, ha consentito ai Carabinieri di rivenire e sequestrare altri quattro tonni conservati in condizioni non idonee al trasporto e alla conservazione degli alimenti che, evidentemente, i due stavano cercando di piazzare sul mercato. Complessivamente i Carabinieri hanno sequestrato 250 chili di merce.

DENUNCIA DEI NAS - Le indagini sono state condotte dai carabinieri della stazione di Roma Viale Eritrea e dai Nas che hanno poi proceduto alla denuncia dei tre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Africano: vendono pesce avariato al ristorante cinese, tre denunce

RomaToday è in caricamento