rotate-mobile
Cronaca

Rubava parti di moto e scooter e li vendeva su internet, arrestato

I carabinieri lo hanno incastrato fingendosi degli acquirenti dopo la denuncia di un giovane. In manette è finito un 35enne

Vendeva su internet con relative foto pezzi di moto e scooter, tutto normale se non fosse che i prodotti in vendita erano rubati dai mezzo a due ruote dallo stesso venditore. Ad arrestare un romano di 35 anni i carabinieri di Casal Bertone.

DENUNCIA DI UN RAGAZZO - I Carabinieri sono giunti a lui a seguito di un’attività d’indagine scaturita dalla denuncia di un ragazzo a cui avevano rubato uno scooter di grossa cilindrata e che aveva riconosciuto alcuni pezzi particolari messi in vendita in rete. I militari, constatato quanto esposto, fingendosi interessati all’acquisto, hanno risposto all’inserzione concordando un appuntamento col venditore.

FINTI CLIENTI - Nel giorno stabilito, i Carabinieri, sotto la veste di clienti, hanno incontrato l’autore dell’inserzione e, dopo essersi qualificati, hanno ispezionato un garage in suo uso, al cui interno sono state rinvenute le carcasse, i telai e alcune parti smontate di almeno 3 motocicli denunciati rubati ed altre parti meccaniche e di carrozzeria di numerosi motocicli sulla cui provenienza sono ancora in corso accertamenti.

REFURTIVA SEQUESTRATA - Tutto il materiale è stato sequestrato e affidato ad un deposito giudiziario mentre l’uomo è stato portato in caserma, dove è rimasto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubava parti di moto e scooter e li vendeva su internet, arrestato

RomaToday è in caricamento