rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Boccea / Largo Tomaso Perassi

Vende fazzoletti di carta e droga ai semafori: arrestato marocchino

L'uomo, un venditore ambulante di 54 anni, è stato notato dalle forze dell'ordine mentre consegnava un involucro sospetto a un motociclista

Dietro l'attività di venditore ambulante, nascondeva quella di pusher. Un marocchino di 54 anni, M.H.R., è stato arrestato ieri per spaccio di stupefacenti. Era circa mezzogiorno quando, all’incrocio tra via Aurelia e largo Tommaso Perassi, in zona Boccea, durante un normale giro di controllo, una pattuglia si è accorta di uno scambio sospetto tra l'uomo fermo al semaforo e un motociclista. Agli agenti infatti non è sfuggito che in cambio di una banconota, al posto dei fazzoletti di carta che aveva in mano, l'ambulante ha dato in cambio al motociclista un piccolo involucro.

Quando il motociclista si è accorto che le forze dell'ordine si stavano avvicinando per effettuare un controllo, il motociclista si è immediatamente allontanato. Anche il venditore ambulante ha cercato di camuffare la sua attività disfandosi delle dosi che gli restavano. Ma gli involucri contenenti hasish sono stati raccolti dai poliziotti che hanno così incastrato l'uomo.

Una volta messo alle strette l'uomo ha confessato che il resto della droga si trovava sotto un sasso del marciapiedi dove i poliziotti hanno trovato altri nove pezzi di stupefacente. Indosso aveva anche 80 euro in contanti, probabile frutto dell’attività di spaccio. Fatta una perquisizione nella sua abitazione gli investigatori hanno trovato altro stupefacente ancora da confezionare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende fazzoletti di carta e droga ai semafori: arrestato marocchino

RomaToday è in caricamento