rotate-mobile
Cronaca Velletri

Velletri, minorenni rubano oggetti da un'auto: "Solo una bravata"

E' accaduto ieri sera nel parcheggio dell'ospedale. La segnalazione è scattata da un cittadino che ha chiamato il 112. I quattro, incensurati, sono stati denunciati

Grazie a una denuncia al 112 di un cittadino, quattro minorenni sono stati 'pizzicati' in seguito a un furto di oggetti all’interno di un auto in sosta. E’ accaduto a Velletri, nel parcheggio dell’ospedale, nella tarda serata di ieri. A far scattare il sospetto, la vista di un’automobile danneggiata, con un finestrino infranto.

Le ricerche nelle vicinanze da parte dei militari hanno condotto ai quattro giovani, tra i quali c’era anche una ragazza, che si stavano allontanando in modo sospetto. Un dubbio fondato: nella borsa della giovane infatti sono stati ritrovati alcuni CD musicali, numerose pietre, usate per rompere i finestrini, e vari oggetti di valore rubati poco prima dalla vettura danneggiata.  Rintracciata la proprietaria del veicolo, i carabinieri le hanno riconsegnato la refurtiva.

I giovani, tutti incensurati e due dei quali stranieri, hanno tentato di giustificarsi dicendo ai carabinieri di aver di divertirsi con una bravata. Tutti e quattro sono stati accusati di furto aggravato,  denunciati a piede libero all’Autorità Giudiziaria competente e infine affidati ai loro genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, minorenni rubano oggetti da un'auto: "Solo una bravata"

RomaToday è in caricamento