rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Settebagni / Via Salaria, 981

Via Salaria: aggredisce una prostituta e tenta di rapinarla, arrestato vedovo 60enne

Al setaccio dei carabinieri le arterie di Roma nord, in particolare via Salaria e via Tiberina. Identificate 25 prostitute

Si è appartato in auto sulla via Salaria con una giovane prostituta nigeriana, l'ha aggredita e poi l'ha derubata, costringendola a scendere dalla macchina. E' successo la scorsa notte e, grazie alla denuncia della vittima, i carabinieri sono riusciti a rintracciare ed arrestare un vedovo di 60 anni.

Proprio la scorsa notte  i carabinieri del Gruppo di Ostia hanno efettuato controlli anti prostituzione lungo le principali arterie di comunicazione a Nord della Capitale, nello specifico la via Salaria e la via Tiberina.

Al servizio hanno preso parte i militari delle Compagnie Carabinieri di Roma Cassia, Bracciano e Monterotondo. Durante l'espletamento del servizio sono state identificate 25 prostitute, la maggior parte delle quali di origine straniera, di cui sei sono state accompagnate presso l'ufficio immigrazione della Questura poichè colpite da provvedimento di rimpatrio e tre sono state deferite in stato di liberta' per i reati di atti osceni in luogo pubblico e atti contrari alla pubblica decenza.

Quattro invece le sanzioni amministrative elevate ad alcuni clienti mentre una la proposta di foglio di via obbligatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Salaria: aggredisce una prostituta e tenta di rapinarla, arrestato vedovo 60enne

RomaToday è in caricamento